Assenza giustificata…

Ciao…. sono ancora abbastanza ammalato, con unpò di mal di gola e mal di testa ma non potevo stare due giorni senza il mio blog, sono a casa di mia cugina e ho approfittato per scrivere un pò, mercoledì sera avevo 38 di febbre eppure ho fatto lo stesso lo spettacolo ed è andato pure benissimo ovviamente non per merito mio ma perchè il cast della nostra Alice (nel paese delle meraviglie) conta veramente delle persone capaci, serie e professionali.

E’ tutto ieri che ho la febbre a 39 ed ho pure rimandato l’uscita con Ale di ieri pomeriggio! Uffi!! ora è tutto oggi che è stabile sul 36-36.5 ma non vorrei dirlo troppo forte anche perchè domani vorrei andare a genova con Ale quindi non vorrei rimandare tutto di nuovo per la febbre speriamo in bene, sono paranoico e mi misuro la temperatura tipo ogni 10 minuti che in effetti è un pò esagerato ma non c’è mai fine al peggio e non si sa mai che si alza all’ultimo momento…

Domani mattina ci vediamo con Ale alle 10.30 in stazione semmai mi porto una tachipirina dietro in caso stessi male. Speriamo di no.

Sono veramente confuso, ieri ho sentito Camilla che mi ha detto che oggi parla un pò con Vitti, non mi voglio illudere anche perchè poi sennò ci sto male da morire però ha detto che andrà meglio di quanto mi aspetto, speriamo in bene perchè la Vitti è veramente stupenda e io credo di non essere mai stato così preso per una ragazza, Alessia dice che anche se vedo qualche altra ragazza e dico che è carina non mi devo sentire in colpa cioè ho gli occhi per guardare e ad esempio la sera dello spettacolo al nostro banchetto dei gadget c’era un’altra Vittoria che è veramente mooolto carina (scusatemi per le o ripetute del molto).

Ora mi sento un pò meglio e vi lascio con questo post veloce per ricordarvi che non sono morto però mi dispiaceva essere sparito per due giorni anche perchè normalmente scrivo ogni giorno sul mio amato blog.

Ci sentiamo presto quando torno a casa se ho voglia e tempo di scrivere qualcosa, incrociate le dita per domani, speriamo di stare bene.

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su agosto 15, 2008.

Rispondi

 
