Cambio di stile & prova moto nuova!

Ciao a tutti!
Anche se non dovrei ma tanto lo fanno tutti sto scaricando Photoshop per Maddalena sperando che sia la versione buona e che funzioni non solo per 30 giorni!
Prima si è connessa Vittoria ma ho parlato poco con lei perchè si vede che aveva da fare e non ho avuto il coraggio per chiederle di uscire, sarà per la prossima volta se riesco, e non voglio rimandare sempre solo che se poi mi dice di no la perdo anche come amica e questo mi dispiacerebbe da morire
Domani pomeriggio, forse, grande cambiamento di stile per i miei capelli, vado dal parrucchiere a farmeli lisciare con l’acido, e me li tingo nero inchiostro e faccio il ciuffo emo, mi accompagna Alessia per fortuna! Grazie Ale ti voglio un mondo di bene speriamo che vengano bene!
E sabato probabilmente Genova! e a fine mese quasi sicuramente si torna a Milano, stasera prove di teatro per gli ultimi ritocchi alle 18.30 e spettacolo in replica alle 21.30
Ieri sera abbiamo fatto poco dico in termini di incassi, 734 euro (+ 200 di gadget), contando che alla prima serata abbiamo fatto 1200 euro (+ 200 di gadget),e stasera mi sa che faremo ancora meno perchè non è che gira così tanta gente da riempire anche stasera…

Vi lascio blog, ci sentiamo stasera o domani, ora vado a provare a guidare il motorino di mio fratello che ho il foglio rosa!!

A presto

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su agosto 13, 2008.

2 Risposte to “Cambio di stile & prova moto nuova!”

  1. Wow fai teatro!! grazie del commento sul blog… non farti il ciuffo da emo… noooooo!!! non se ne puo più degli emo…

  2. Alla fine te li sei tinti?
    Basta che poi non ti tagli perchè senno vengo personalmente io a TAGLIARTI LA TESTA!
    Vabe Ciao…
    Besos dalla [M]addina__^^”

Lascia un commento

 
