Prove di teatro… mi tocca…

Sto andando alle prove di teatro e anche se non ne ho voglia ci devo andare anche perchè abbiamo 4 imminenti spettacoli e quindi se non proviamo verrà una schifezza (anche se poi so benissimo che viene bene) non per essere presuntuoso ma perchè conosco esattamente il pasticcio generale prima di ogni spettacolo e poi va tutto bene, e poi la prima è andata benissimo.

Prima di è connessa Vittoria, ho trovato pure il coraggio di scriverle abbiamo parlato un pochetto e le ho pure fatto i complimenti per come stava con gli occhiali vecchi che ha rotto al campo scout ma che gliel’hanno messi a posto, secondo me con quegli occhiali stava benissimo anche se lei dice di no ma con cosa sta male quella ragazza? con niente! è troppo bella per stare male con qualcosa, qualsiasi cosa le sta benissimo, e poi non è la solita ragazza che si vanta ogni due minuti anche perchè potrebbe farlo da quanto è bella però è veramente speciale, non si vanta mai, è modestissima e anche se ha un carattere particolare è veramente adorabile… e Camilla è convinta che conoscendola la adorerò ancora di più…

Ascoltando i “Modena City Ramblers” vado a bermi un bicchere di latte prima di uscire, Ah piccolo appunto, Vittoria adoro i Modena City Ramblers, come io adoro lei.

p.s.: piacciono anche a me comunque, e non perchè piacciono a lei, è musica un pò particolare però io vivo si musica particolare, anche Battisti le piace, io amo la canzone del sole e molte altre, vedete siamo fatti l’uno per l’altro! Scherzo! Spero!

Vado alle prove, mangierò qualcosa fuori, vi posterò nei prossimi giorni qualche foto dello spettacolo o delle prove.

Ci sentiamo dopo, stanotte credo

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su agosto 11, 2008.

Lascia un commento

 
