Notte a tutti…

Stasera ho bevuto un pò troppo, no non mi devo mettere alla guida non preoccupatevi! comunque volevo solo salutarvi e aggiornarvi delle ultime cosette…. domani prendo il folgio rosa del 125 evviva!! potreò anche usare il 50 con il foglio rosa, il 50 che fregherò a mio fratello piccolo!

Stasera ho chiesto il numero a Giulia che è veramente carina vabbeh lo sapete che tanto sono cotto di Vittoria però se riuscissi a uscire qualche volta con Giulia non sarebbe male, cioè non uccido mica nessuno…

Camilla mi ha detto che a Vitty piacciono i Modena City Ramblers e anche a me piacciono molto, li ho ascoltati oggi e sono molto belli sopratutto “La banda del sogno interrotto” è molto bella.

Ora vado a letto. Buonanotte MondoWeb a domani

il Vostro Mathias

~ di mathias8 su agosto 11, 2008.

3 Risposte to “Notte a tutti…”

  1. Per l’università, sto prendendo la seconda laurea

  2. complimenti veramente io spero di prendere la prima almeno e magari se riuscissi un master!! ma sei sempre al pc anche tu!

  3. Non esagerare che ti piacciono molto…
    vabbe…
    Besos dalla [M]addina__<3

Lascia un commento

 
