E così ieri sera sono andato a vedere Giovanni Allevi…

Buongiorno a tutti! e buona domenica! Probabilmente oggi sarete tutti felici sono iniziate le ferie quasi per tutti noi e ieri sera io mi sono goduto il mio secondo concerto di Allevi, il concerto è stato bellissimo, letteralmente identico a quello di Savona solo che l’audio faceva schifo e sia le note del pianoforte sia la sua voce si sentiva bassissimo!

Vi posto qualche foto che ho fatto ieri sera e poi alla fine sono riuscito a farmi fare anche l’autografo sul suo libro!! a Savona me lo ero fatto fare sul manifesta e ieri sera sul libro!!

Inserisco anche un video preso da youtube per chi non conoscesse Giovanni e la sua musica così se la può ascoltare direttamente dal pc, spero che vi piaccia!

e ancora una sempre di Allevi ma molto meno conosciuta, ascoltatela perchè è veramente stupenda!

Vi lascio con questa splendida musica che spero ascolterete… ci sentiamo oggi pomeriggio credo, ora vado che è arrivata mamma a casa…

Ciao a tutti!

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su agosto 10, 2008.

Rispondi

 
