When Harry met Sally

Ho appena finito di vedere “Harry ti presento Sally” e ne sono rimasto innamorato, un film così bello non mi capitava veramente da tantissimo tempo, questo film mi ha affascinatp quanto Notting Hill e Colazione da Tiffany! E’ stato veramente stupendo e la loro amicizia profonda fino a sfociare in amore è veramente stupenda. Veramente un film meraviglioso di cui mi sono anche scaricato il copione ovviamente in inglese che sono sicuro di leggere, ci ho incollato qui sopra la famosissima dichiarazione d’amore di Harry a Sally nella notte di capodanno, nel doppiaggio in italiano è stato tralasciato qualcosa e in inglese è ancora più stupenda…

Fra poco esco, stasera vado a vedere Allevi, l’ho già visto una volta a Savona ma stasera sarà meraviglioso come la volta scorsa che è stata un’emozione stupenda.

Ci sentiamo stasera o domani. Ciao a tutti.

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su agosto 9, 2008.

3 Risposte to “When Harry met Sally”

  1. Bello il tuo blog. Mi piace …

  2. grazie mille! anche il tuo mi piace molto sono andato a vederlo adesso! ma come faccio a lasciare un commentino?

  3. Ho visto che non hai una “sezione” con i commenti recenti. Ti ho lasciato un commento mi sembra al 31 luglio… non ho guardato bene la data. Ciao Ciao 🙂

Rispondi

 
