Paranoie….

Io vivo di paranoie.

Come se non lo sapeste io vivo di paranoie, sono paranoico al massimo e probabilmente anche molto ansioso, caratteristica acquisita ed ereditata da una mia amica di Loreto (AN) un paesino vicino a Recanati conoscete?Comunque sia come dice Ale mi faccio troppi problemi, troppi pensieri mentali contorti, troppe preoccupazioni su come la gente potrebbe reagire, troppi pensieri che vagano nella mente inutilmente, troppi cose di cui potrei fare veramente a meno, troppo pochi amici, troppo poche relazioni interpersonali, troppo tempo passato nel web escludendo la vita reale. Troppo. Troppo.

Stasera sono veramente stanchissimo e al posto delle 2 o 3, ora a cui vado a dormire di solito quasi quasi me ne vado adesso, metto quella cavolo di crema per i brufoli (ISOTREXIN) e poi me ne vado a letto… ci sentiamo domani, mondo internet, mio mondo, nostro mondo in cui ci passo le giornate…

BUONANOTTE

p.s.: pensavo di andare a dormire presto… è arrivata la pina… ora prevista per il sonno.. verso mezzanotte….

RI BUONANOTTE A TUTTI!

Il vostro Mathias

~ di mathias8 su agosto 8, 2008.

Rispondi

 
