Concerto stupendo!!!

Ieri sera concerto di Max Pezzali a Rapallo!! semplicemente stupendo, sarà che io le canzoni di Max le so tutte a memoria e sono arrivato a casa senza voce però il concerto è stato veramente stupendo anche se eravamo in piedi e a mezzanotte c’era Ale che non si reggeva + in piedi!! comunque sia ci siamo divertiti veramente tantissimo e stamattina mi sono svegliato a un’ora indecente tipo verso mezzogiorno se non più tardi e ora ovviamente non ho ancora mangiato…. stavo cercando qualche modo per avere qualche introito per potermi permettere la moto ma credo che dovrò aspettare che mamma me la compri perchè da solom non ci arriverò mai a 2000€… vabbeh non importa finchè posso uso a scrocco il cinquantino di mio fratello che è veramente un idolo e mi presta sempre tutto…. Non ne posso più di questo caldo e anche se sembra strano rivoglio la mia Milano con i condizionatori a 12° altro che qui al mare dove ci sono 40 gradi all’ombra e si muore di caldo.. posterò presto qualche foto che scatteròl fuori dal balcone… magari vi piacciono….

a presto (fra una mezzoretta…) con le foto…

Il Vostro Mathias

~ di mathias8 su agosto 7, 2008.

Rispondi

 
