Appena ritornato da Monaco…

E’ la prima volta che vi scrivo da una location diversa da casa! sono a Loano! sono appena tornato da Monaco (FR) e anche se ci sembrava una pazzia al ritorno non abbiamo nemmeno preso l’autostrada, tutto su strada normale ci abbiamo messo 3 ore e mezza al posto che la solita oretta che si ci mette in autostrada… però sapete che bella la costa… mentone, ventimiglia, san bartolomeo, cervo e tutte le altre che abbiamo passato… comunque sia abbiamo visto anche un bel pò di belle ragazze, ed è proprio quello di cui abbiamo bisogno… sia io che Davide che è venuto con me oggi a Monaco, anzi io sono andato con lui forse perchè ha guidato lui, io la patente la prendo il prossimo anno… veramente una maree di belle ragazze che ho guardarto tutto il giorno.. anche ad arma di taggia al semaforo c’era una veramente carina credo con vicino il padre…. la 500 di Davide è veramente bella…. alternando aria condizionata e finestrino mi sono pure schiacciato il dito nel finestrino e mi sono fatto veramente male… ora mi è abbastanza passato… sinceramente ho pensato a sprazzi a Vittoria anche perchè ne ho viste molte altre, ma nel mio cuore c’è lei…. alterno l’immagine di Vitty a quella di Sarah che presto sparirà per la lontananza e poi non ne sono così innamorato anzi forse non ne sono innamorato per niente…. ora vado che mamma è giù che mi aspetta ci risentiamo appena arrivo a casa… continuerò il racconto di oggi anche con qualche foto magari… a dopo

il Vs Mathias

~ di mathias8 su agosto 5, 2008.

Lascia un commento

 
