Domenica veramente noiosa…..

Ho un nuovo chiodo fisso in testa…. ma questo non ha sostituito il perenne pensiero di Vittoria in mente… anzi quello è sempre più forte e sempre più perenne…. si vede che mi piace sempre di più… si vede che è sempre più bella….

Mi è venuta una strana idea, strana ma veramente affascinante…. che ne dite di passare un anno scolastico e un anno vero e proprio all’estero? staccando completamente la spina da questa Italia noiosa e annoiata, dalla solita vita e dalla solita routine….  sarebbe un sogno fantastico… mamma mi ha accennato l’idea e ogni mi sono stampato tutti i cataloghi di questo mondo, sperando in un futuro, magari in 4° superiore di partire e di non vedere più nessuno di qui per un anno, per 11 o 12 mesi, per allargare la mia visione del mondo, per conoscere nuova gente, e non virtualmente, per parlare meglio l’inglese e per fare un’esperienza indimenticabile… non so quali siano le possibilità economiche che mamma è disposta a spendere ma spero che ne riparleremo presto anche perchè entro novembre bisognerebbe già iscriversi… sarebbe fantastico… un anno via.. magari negli USA  o in Nuova Zelanda… agli antipodi dell’italia, lontano mille e mille km…. girare il mondo da solo e per un anno staccare la spina completamente ritrovandomi a migliaia di km dovendo riiniziare tutto da capo, una nuova vita quasi… a tempo prestabilito… ma pur sempre un’esperienza stupenda…. sognando vi lascio a stasera… vado a vedere una prima teatrale al festival di verezzi… scusate per i mille puntini di sospensione letteralmente superflui… ci sentiamo presto.. forse stanotte… forse domani..

il Vs Mathias….

~ di mathias8 su agosto 3, 2008.

Rispondi

 
