Notti solitarie ascoltando Guccini….

Casa deserta, frigo deserto contenente solo latte, birra, formaggi vari, un uovo, succhi di frutta e niente di veramente mangiabile, ho fame, ma solo per gola non è fame vera…. stasera sono stato a cena da amici, la parmigiana della Franca era semplicemente stupenda….. ora, qui mi sembra tutto stupendo dopo 2 sett di irlanda…. penso a te, penso continuamente a te, parlo di te, alla nausea, ho eliminato pure una foto di una carina che avevo sul pc e tutte le altre foto…. sul desktop ho la tua che semplicemente mi rende + felice ogni volta che riduco a icona una finestra, sarai la solita ragazza per me irraggiungibile? Davide sostiene di si, ma tu mi piaci troppo e anche se sto cercando di eliminare la componente passionale che mi distrae guardando altre ragazza, ora sei tu la stella che luccica nella mia mente e che presto come dice Glo diventerai il mio Zahir,  credo e spero molto presto, ho bisogno di sentirmi innamorato e ho bisogno di dimenticarmi tutte le raga intorno che sono solo un piacere etereo e illusione pura perchè sei tu l’unica che veramente può farmi sentire felice e stupendamente apprezzato, a volte guardo una foto non tua e magari dico carina e a 17 anni posso anche direi molto bella però poi dopo 5 minuti esatti cancello la foto guardo la tua e dico, cavolo quanto sei bella, sei tanto bella che i contorni del tuo viso non li ho nemmeno + delineati in mente da quanto sei bella, sei troppo bella che nemmeno ora che guccini si è fermato, che il video di youtube sulla finestra a destra di questa potrebbe scrivere una canzone senza sminuirti, sei troppo bella, troppo…..

p.s.: Sabato 9 agosto @ Arena del principe Loano vado a rivedere Giovanni Allevi!! che bello… sono in 28° fila ma ne vale la pena…. già il primo concerto era stupendo….

Notte a tutti… ci sentiamo domani

p.p.s: spero che Jenny non se la sia presa con me, le voglio troppo bene anche se sembra stupido ripeterlo…

Il Vostro Mattia (Mathias) innamorato…. spero di esserlo veramente e non come pensa sempre Jenny

~ di mathias8 su agosto 2, 2008.

2 Risposte to “Notti solitarie ascoltando Guccini….”

  1. ciao facciamo link amici? io sono di http://unitaliano.myblogit

  2. non mi fa caricare il tuo blog e comunque non è la normalità scambiarsi i link… vedi videomarta….. quindi no… mi disp…

Rispondi

 
