Ritorno dall’Irlanda…

Posto questo post un pò in ritardo perchè stamattina quando volevo postarlo wordpress è andato in palla….

ora sono le 18.32 e fra un ora devo essere a teatro, stasera abbiamo la prima! speriamo in bene che alice nel paese delle meraviglie venga bene con tutto l’impegno e il tempo e i soldi che ci abbiamo/hanno messo.

Riscriverò dopo quando sarà finito lo spettacolo… probabilmente stanotte… a domani Mattia (incollo qui sotto il post originale di questa mattina…)

Ciao!! Sono in ritardissimo per le prove di teatro che stasera abbiamo la prima ma avevo comunque voglia di scrivere qualche riga…. il viaggio in irlanda è andato bene, anzi benissimo, e io me ne sono tornato in italia con un migliaio di ricordi e sopratutto con il tuo viso stampato in mente che mi ritorna sempre e comunque qualsiasi cosa io stia facendo… nei primi giorni ero confuso sul fatto delle ragazze diciamo non confuso ma forse invogliato ad accontentarmi e un pizzico di gelosia anche verso quelle amiche a cui forse non avevo motivo di essere geloso in quanto amiche appunto…. dopo un pò, quasi alla fine della vacanza ripenso a te, stupendamente bella e perfetta, con nemmeno un difetto e con un carattere che è semplicemente stupendo anche se particolare, qualcuno alludendo al fatto della ragazza difficile da conquiostare ha provato a intimorirmi però tu sei veramente troppo bella e anche se nessuno leggerà questo post io credo di essermi completamente innamorato di te… 3 secondi fa mi è squillato il telefono… era papà… mi diceva che era in riunione con l’ing. Cremonini (il padre della tutor che ci ha portato in Irlanda), e l’Ing. … (evitiamo il nome) che è il padre della ragazza più bella del mondo, della ragazzo di cui probabilmente mi sono innamorato! cavolo non vorrà dire niente però sono eccitatissimo dal fatto che penso a lei praticamente sempre e anche se giustamente con lei penso a una storia d’amore stupenda, avendo 17 anni cerco di suddividere il sentimento amore da quello passionale che con lei non voglio escludere ma che comunque non è fra i primi miei pensieri giustamente perchè non sono uno di quei ragazzi che pensa solo a quello…. avendo chiuso questa parentesi molto intima, spero di non aver dato l’idea del solito porco adolescenziale e spero sopratutto di aver esposto al mondo, forse anche adulto, l’idea di un ragazzo ancora innamorato veramente e non solo arrapato e superficiali come di solito VOI disegnate la categoria, Gloriana ieri sera ha capito tutto cioò di questo mio bel discorso e forse è l’unica che mi capisce veramente perchè mi conosce da tantissimi anni e capisce perfettamente quello che sto per scrivere. sta di fatto che anche se ho i miei momenti di svago, penso sempre e comunque a lei che è semplicemente stupenda e che boh credo di nn riuscire più a scrivere niente in quanto è veramente troppo bella e ogni parola la sminuirebbe….. spero di sentirla presto….. sono veramente stracotto…

p.s.: ringrazio veramente tutto il gruppo degli italiani a dublino perchè mi sono divertito veramente tanto ed è stata una vacanza veramente stupenda, mi manchereta ahimè, ma spero di rivedervi l’anno prossimo, e qualcuno magari anche prima….

ciao ciao

il vostro Mattia (Mathias) innamorato ❤

~ di mathias8 su luglio 30, 2008.

Lascia un commento

 
