Ma ciaooo….

h. 23.32

scusate per ieri sera ma ero troppo stanco per mettermi a scrivere….. non era tardi ma mi sono imposto di non accendere il pc sennò finivo alle 2 come al solito…

oggi giornata pesante… lunga… teatro stamattina e teatro oggi pomeriggio…… stavo camminando per andare a teatro oggi pomeriggio a loano e per la strada mi arriva un sms dal mio amore, (la mia migliore amica Maty) che un mese fa mi ha detto che ero ossessivo e che era meglio se per un pò nn ci sentivamo… oggi si è fatta sentire e siamo stati un’ora al telefono… sono felicissimo… spero di non diventare noioso cercando di sentirla più spesso… domani mattina h.8.30 puntuale in sede per iniziare un’altra gg pesantissima… se riesco faccio un salto a genova sennò no… prima di partire certamente devo andare a milano un giorno per comprare le ultime cose…. lunedì si parte! dublino aspettami!!

Mattia

~ di mathias8 su luglio 9, 2008.

Rispondi

 
