Concert……… Problemucci vari….

Ciao a tutti….

Giovedì 3 luglio 2008, Celine Dion – Milano DatchForum

Allora spettacolo stupendo… concerto meraviglioso… se non fosse con un piccolo problema dovuto a una mia amica……

Allora per chi mi conosce sa bene che normalmente non mi è solito tirare “pacchi” anzi prima di giovedì non lo avevo mai fatto… è da un pò di tempo (poco) che ho riiniziato a uscire con una mia ex compagna di scuola media…. e in treno, in uno schizzo di follia mi è venuto in mente di invitarla al concerto…. solo giorni dopo quando mi accorgo che questa diventa sempre più appiccicosa decido di raccontarle una balla e di dirle che non ci vado perchè sto male… venuta giovedì pomeriggio io e la mia mammina ci mettiamo in macchina per andare a vedere Celine e indovinate che succede!?! All’apertura dei cancelli me la ritrovo davanti con sua mamma!! mi stava quasi per venire un infarto…. vabbeh comunque poi alla fine mi sono goduto lo spettacolo e questa situazione l’ho risolta solo oggi, tral’altro in maniera anche molto stronza da parte mia ma che credo che non mi appartenga ma poco importa perchè a me lei non interessa proprio per niente (piccola parentesi diabolica).

Sabato 5 luglio 2008, Tokio Hotel – Monaco (FR)

Eccitatissimo del fatto di andare a vedere i TH parto con mamma, una sua amica che l’ha accompagnata, Carlotta e una sua amica perchè avevamo i biglietti contati per entrare al concerto… fattosta che arriviamo a monaco dai cancelli che ci sono mille persone che aspettano chiamo maddalena che aveva ancora un biglietto nostro per poter entrare in tre, dato che io ne avevo solo due e lei mi dice che praticamente è venuta un’amica di sua sorella in + e che il biglietto non c’era +… subito così incazzato decido di prendere il treno e tornarmene a casa. poi papà mi fa ragionare e aspetto li. Decido allora che voglio far entrare carlotta e la sua amica al concerto perchè mi dispiace farle stare fuori. cedo loro i miei biglietti e raggiungo la mamma al palazzo del principato e passo la giornata con lei con un pò di tristezza e rabbia nei confronti di maddy che poteva almeno chiamarmi…

epilogo: chiarisco con maddy solo oggi dicendogli solo come è andata la faccenda, mi dispiace farla stare male per una cosa assurda, il concerto lo vedrò la prossima volta e lei non sapeva nemmeno di sto casino perchè l’amica in + non l’ha invitata lei ma sua madre! oggi comunque abbiamo chiarito tutto si è scusata ed era dispiaciuta del fatto che non ho visto il concerto… non importa, l’importante è che non abbiamo litigato perchè proprio non volevo.

p.s: epilogo – marta: un epilogo definitivo non c’è ancora ma non voglio che sia appiccicosa come prima se è necessario la perdo amen!

scusate per questo post veloce e scritto grammaticalmente male ma scrivere quello che mi è successo mi ha fatto stare meglio…  non mi interessa di avere milioni di visite spero solo che qualcuno leggerà i miei pensieri… e se nessuno li leggerà non fa niente, io so di averli scritti…

Annunci

~ di mathias8 su luglio 7, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: